Partiamo dal concept che è un brand fashion curvy specializzato in taglie comode e dedicato
a donne che amano valorizzare la propria personalità.
La missione è valorizzare le forme, giocare con i colori e tessuti, unire il tutto con fantastici accessori!
La tipologia e il target del brand spazia su tanti generi, passiamo dal classico al giovanile;
segue abbastanza fedelmente la moda del momento ma con un personale tocco che lo contraddistingue.
Diciamo che può davvero vestire sia la donna in carriera che va in ufficio, che la ragazza che va in università a lezione.
Unica pecca per quanto mi riguarda, sono i prezzi!!!
Non sono proprio il massimo dell'accessibilità, nel senso niente a che vedere con grandi firme, ma non si avvicinano neanche a prezzi come H&M.
Spezzo una lancia a favore di questo brand perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo e ne valeva la pena parlarne un po', ma sopratutto perchè si che i prezzi sono abbastanza altini, ma almeno durante i saldi è possibile fare affari!!! :-)
Quindi perchè no a Fiorella Rubino....
Nessun commento:
Posta un commento